Numero Verde Gratuito: 800 120 420


Verifica copertura

VERIFICA COPERTURA

Verifica se sei raggiunto dalla copertura Trivenet e potrai sapere subito quali servizi sono attivabili con noi!

Se non disponi di una linea telefonica inserisci
il numero di telefono di un'azienda o di un
privato situato nella tua stessa via.
Verifica

Centralino VOIPBX - Centralino VoIP Trivenet

Con Easy PBX* puoi avere un'unico contributo d'installazione di 400€ per installazioni che comprendono fino a 200 interni. Scarica la brochure.

 

Sei alla ricerca di un centralino voip fornito come servizio?

Trivenet ha studiato l'offerta VOIPBX per venire incontro alle aziende che hanno l'esigenza di avere un centralino telefonico VOIP, con tutti i vantaggi di questa tecnologia, senza dover investire nell'acquisto di nuovi apparati.

VOIPBX in abbinamento alle offerte voce e dati è la soluzione ideale per avere un unico interlocutore per le telecomunicazioni aziendali.

Non dovrai più pensare all'assistenza tecnica, agli aggiornamenti, ad aggiungere nuovi interni e tutto questo con un'offerta chiara e adatta a tutte le dimensioni aziendali.


Caratteristiche

Descrizione
Chiamate tra interni I telefoni della stessa azienda possono chiamarsi tra di loro.
Gestione gruppi di interni Gli interni possono essere raggruppati (es: Servizio Clienti, Amministrazione).
Deviazione di chiamata La chiamata viene inoltrata verso un'altra destinazione.
Prenotazione su occupato L'interno che prima era occupato genera un avviso per informare che e' diventato nuovamente disponibile.
Non disturbare Se attivo, il telefono ritorna tono di occupato anche quando non lo si usa.
Inclusione su utente occupato E' possibile introdursi nella chiamata di un interno.
Conferenza Genera una chiamata a cui possono partecipare piu' interni.
Risposta per assente Se la persona associata all'interno non e' presente, con un codice e' possibile intercettare la chiamata.
Numeri brevi Suggerisce il numero da chiamare in base alle cifre digitate.
Risposta automatica in viva voce Risponde in automatico ad una chiamata, passando la voce sull'alto parlante del telefono.
Parcheggio chiamata / Call Parking La chiamata viene messa in attesa e puo' essere ripresa anche da un altro interno.
Trasferimento Chiamate
Ripetizione ultima selezione Richiama l'ultimo numero.
Paging di gruppo Digitando un codice si puo' generare un annuncio verbale sugli altoparlanti di tutti gli interni.
Rubrica Visualizzazione e riconoscimento CLI, con associazione numero chiamante nome in rubrica.
Servizio notte manuale od automatico
Distribuzione chiamate a fasce orarie
Gestione messaggistica di cortesia
LCR
Direttore / segretaria
Gestione selezione passante Gestisce i GNR
Integrazione con Outlook e CRM
Video chiamata
CDR avanzato Analisi costo delle chiamate
Gestione di musiche su attesa multiple
ACD distribuzione chiamate entranti da analisi del numero chiamante
CTI connect Integrazione tra PC e PBX
Voice mail Messaggeria Vocale
IVR Post Operatore Automatico
Funzionalita' multi azienda

 

 

a partire da

19€ al mese

 

Tags Tags: centralino, pbx, selezione-passante, CTI, IVR, LCR, CDR, ACD, Telefoni-VoIP, centralino-voip, centrale-voip

Ti contattiamo noi

Compila il form seguente, un nostro responsabile ti saprà dare maggiori informazioni

» Leggi l'informativa sulla privacy

Alcuni nostri clienti

A Group Spa
Alajmo
Alu
Arneg
AVS ELECTRONICS S.P.A.
Banca Padovana
BASSO HOTELS & RESORTS SRL
BASSO HOTELS & RESORTS SRL
Bella & Monella
Berti
Breton
Carraro
CDC SPA
Colfert
COLORCOM ALLESTIMENTI FIERISTICI SRL
Ferriera Cittadella
FILA INDUSTRIA CHIMICA
Fonderia Anselmi
GIBUS
Global Garden
Gruppo Basso
Jolly Sgambaro
MULMIX
Pavan
SMILESYS SPA
SOLGAR
StoneFLy
Tecnica
ZANON FORMING


VERIFICA COPERTURA

Attenzione! Compilare i campi provincia e comune. Per una verifica dettagliata puoi inserire anche il tuo numero di telefono.

OK

NON ATTIVABILE SINGOLARMENTE

Attenzione: per attivare questo servizio è necessario richiedere l'attivazione del servizio VOIP, del servizio ALL BUSINESS oppure del servizio WLL26GHz.

OK

NON ATTIVABILE SINGOLARMENTE

Attenzione: per attivare questo servizio è necessario richiedere l'attivazione del servizio WLL internet.

OK

RICHIEDI ATTIVAZIONE

Attenzione! Sei sicuro di voler attivare il servizio senza opzioni?
Cliccando opzioni ritornerai alla pagina del servizio dove è possibile configurare e personalizzare le opzioni. Cliccando sì continua proseguirai con il primo step di richiesta attivazione.

SÌ CONTINUA OPZIONI